Verso la ripartenza 2021: soluzioni e opportunità per lo studio odontoiatrico


 

Redazione Management Odontoiatrico


Avvicinandoci al 2021, c’è aria di grande “attesa” intorno a noi e ogni professionista e azienda necessita, oltre agli importanti numeri statistici, di orizzonti concreti per la propria ripartenza e per definire gli obiettivi del nuovo anno. Trasformare lo studio odontoiatrico in un’impresa di successo, ovvero il brand del 4°congresso di Management dello studio e della professione odontoiatrica, è più che mai attuale. In versione online-live-on demand venerdì 11 dicembre e sabato 12 dicembre ha l’obiettivo di dare alcune indicazioni pratiche per affrontare nel breve e medio termine decisioni e cambiamenti organizzativi che consentiranno ad ognuno di attuare la migliore situazione per il proprio futuro.

I relatori invitati sono esperti nel loro campo di consulenza specialistica per gli studi dentistici in: comunicazione, marketing, organizzazione, risorse umane, psicologia e gestione finanziaria e amministrativa. Sono presenti anche clinici che in questi anni hanno intrapreso moderni percorsi quali la teledentistry e la medicina interdisciplinare. Attraverso il confronto con loro, ai partecipanti si illustrano soluzioni e opportunità per affrontare i prossimi mesi e il futuro a medio-lungo termine della propria professione.

Oggi siamo sui blocchi di partenza, o meglio siamo già in corsa. Su questa corsa, ora e adesso dobbiamo concentrarci.

Probabilmente alcuni cambiamenti imposti si consolideranno anche in futuro. La vera sfida è proprio questa: adattarsi ad un mondo che è cambiato e che cambierà ancora. E come in ogni sfida ci saranno vincitori e vinti.

A CHI E’ RIVOLTO
- Titolari di studio odontoiatrico
- Odontoiatri
- Igienisti dentali
- Assistenti alla poltrona
- Segreteria di studio
- Amministrativi

FORMAT
- Live-online: 11-12 dicembre 2020
- Registrato: dal 13 dicembre 2020

SCARICA LA BROCHURE DELL'EVENTO >
ISCRIVITI SUBITO GRATIS >


TUEOR SERVIZI SRL

C.so Tazzoli 215/13 10137 Torino

[+39] 011 311 06 75