ATTUALITÀ
19 luglio 2021

L’Odontoiatria sentinella della salute e del benessere del cittadino

Francesco Riva, Consigliere CNEL

Il 24 e 25 settembre si terrà a Fiuggi il congresso del Cenacolo Odontostomatologico del Centro Italia, che vedrà la presenza dei Presidenti: il dott. Rengo, il dott. Giacomi e il dott. Riva. Il titolo del congresso 2021 è “l'Odontoiatria sentinella della salute e del benessere del cittadino”; la figura dell'odontoiatra deve riprendere e sta riprendendo una posizione centrale nel campo della Salute.

Durante questa edizione, verranno presentate varie iniziative: sarà presentata la campagna “Guardati in bocca” per la prevenzione del tumore del cavo orale, la campagna “HPV board” in cui si andrà a spiegare come intervenire nella diagnosi precoce del papilloma virus attraverso dei sistemi antigenici salivari assolutamente innovativi. Verranno inoltre presentate quelle che sono le nuove tecnologie nel campo sanitario, quindi i vari device come luci, vernici e disinfettanti che sono assolutamente indispensabili per sterilizzare tutto il campo operatorio.

Il programma scientifico vedrà, tra gli importanti relatori, la presenza del prof. Zucchelli, del Prof. Ramaglia e del prof. Tatullo oltre ad altri professionisti. La partecipazione al Congresso è gratuita.

Vi aspettiamo a Fiuggi!

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
'