ATTUALITÀ
28 febbraio 2021

XI Congresso Internazionale AIO rinviato a giugno 2022

Enrico Lai, AIO

Ci abbiamo provato.
Abbiamo prodotto il massimo sforzo per organizzare in Italia, in Sardegna, un Congresso Internazionale di spessore assoluto a giugno. Il Congresso Internazionale di Associazione Italiana Odontoiatri.
Ma purtroppo abbiamo dovuto accantonare l’idea per ora.

Abbiamo lottato contro l’andamento della pandemia, i ritardi nelle vaccinazioni, le varianti del virus che appaiono, i disagi che tutti subiscono nel viaggiare e anche nella programmazione del viaggio.

Alla fine, a quattro mesi dalla data preannunciata, dobbiamo convenire che non ci è possibile costruire un grande evento di formazione in presenza, almeno in questo 2021.

E’ così arrivato il momento di comunicare lo spostamento del Congresso all’anno prossimo. Il Congresso Internazionale AIO si sposta al 9/11 Giugno 2022. E lo fa con un programma praticamente immutato, con le stesse caratteristiche di aggiornamento e di educazione continua nazionale ed internazionale, con lo stesso titolo “Focus on the gender shift in Odontoiatria” e con la costanza di presentare l’unica manifestazione al mondo con un uguale numero di relatori tra uomini e donne.

Forse cambieremo il sottotitolo, scriveremo: “Una nuova prospettiva e una sfida futura”, con la congiunzione giusta, “e” al posto di “o”.

Perché l’Odontoiatria sta cambiando pelle, e nel contempo sta crescendo in tutto il mondo, a dispetto delle pandemie e delle emergenze sanitarie. Il sito comunque rimane aperto con gli stessi costi che rimarranno fino a dicembre di quest’anno, visitate il sito
www.congressaio.it e arrivederci all’anno prossimo in Sardegna.

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
'