FORMAZIONE
01 marzo 2021

Dopo l’ultimo successo formativo, l’arrivederci al prossimo congresso annuale

Redazione Management Odontoiatrico
Sabato 27 febbraio si è svolto l’ottavo congresso dell’Istituto Stomatologico Toscano dal titolo “Implicazioni infettivologiche nello studio odontoiatrico – Quello che gli operatori devono sapere”. L’evento che si svolge da tradizione a Viareggio presso il Grand Hotel Principi di Piemonte quest’anno si è adeguato alla situazione pandemica trasformandosi in un evento online live e on demand.
A partire dalle ore 9:15, con l’introduzione al congresso del Prof. Ugo Covani, si sono susseguite le relazioni di grandi clinici ed esperti del settore su un tema da sempre fondamentale e ora imprescindibile per gli studi odontoiatrici. I relatori hanno illustrato approfonditamente le loro indicazioni pratiche per affrontare e gestire nel breve e lungo termine le implicazioni infettivologiche così da lasciare ad ognuno linee guida a supporto dell’operatività quotidiana.
A conclusione l’arrivederci del Prof. Ugo Covani al prossimo congresso che si augura possa di nuovo essere in presenza insieme agli amici e colleghi di sempre che da anni seguono il programma culturale dell’Istituto Stomatologico Toscano con grande entusiasmo.
Il congresso ha registrato una partecipazione numerosa e fortemente interessata durante tutto l’arco della giornata congressuale: dei circa 500 iscritti, ben 330 utenti si sono collegati al live e hanno avuto modo di interagire con i relatori durante i momenti dedicati alla sessione domande e risposte.
L’evento è stato registrato e sarà disponibile per coloro che desiderassero rivederlo. Nei prossimi giorni la segreteria congressuale invierà via email ai partecipanti il link di riferimento.
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
'