NOTIZIE DALLE AZIENDE
01 febbraio 2021

La semplificazione intelligente

Kuraray

Il tempo è sempre limitato negli studi dentistici e la situazione sanitaria causata dal COVID-19 ha determinato ulteriori restrizioni. L’ottimizzazione delle procedure è una strategia logica per ridurre il tempo di ciascuna seduta, ma, in ogni caso, questa ottimizzazione deve garantire un trattamento e un risultato estetico di alto livello.

La nuova linea Universal di CLEARFIL MAJESTY™ ES-2 di Kuraray Noritake Dental permette di realizzare bellissimi restauri, duraturi nel tempo, con un solo colore sia nei settori anteriori sia posteriori, senza la necessità di una massa per bloccare la luce.

La gamma colori di CLEARFIL MAJESTY™ ES-2 Universal comprende:
- 1 colore, Universal (U), per i restauri posteriori.
- 2 opzioni di colore, Universal Light (UL) and Universal Dark (UD), per restauri anteriori dove vi è una maggiore esigenza estetica.
- 1 colore, Universal White (UW), per casi particolari, come per esempio il restauro di un dente deciduo.

Questa semplificazione funziona in modo ottimale grazie alla straordinaria Tecnologia di Diffusione della Luce di Kuraray Noritake Dental che permette al restauro di distorcere la luce come il dente naturale. Di conseguenza, il materiale applicato si integra armoniosamente alla struttura dentale circostante.

Le convincenti proprietà meccaniche di CLEARFIL MAJESTY™ ES-2 Universal lo rendono adatto a restauri sia posteriori sia anteriori. Come gli altri compositi della linea CLEARFIL MAJESTY™ ES-2, questo innovativo prodotto possiede forza elevata, ottima resistenza all’usura e una bilanciata contrazione da stress per prestazioni affidabili, anche in aree portanti posteriori. Il materiale è facilmente lucidabile e mantiene la sua brillantezza nel tempo, garantendo un aspetto naturale particolarmente ricercato nelle aree anteriori.

Per maggiori informazioni clicca QUI.

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
'