NOTIZIE DALLE AZIENDE
02 settembre 2024

Connector Base System

Oxy Implant

Il concetto One Time Abutment, protocollo ormai estremamente utilizzato nella clinica implantoprotesica, si è affermato grazie alla sua predicibilità e al mantenimento ottimale dei tessuti perimplantari.

Oxy Implant, sempre attenta a fornire ai propri utilizzatori le migliori soluzioni per i loro pazienti, aggiunge oggi il sistema Connector Base alla già affermata piattaforma Fixo Link. Il sistema consente di scegliere tra 4 differenti altezze del moncone primario con collo anatomico così da poter poi lavorare, in tutte le successive fasi, senza rimaneggiamenti della testa implantare.

Le caratteristiche tecniche di questo moncone primario consentono:

  • di gestire la posizione implantare e l’altezza del tragitto transmucoso nel miglior modo possibile;
  • di compensare disparallelismi fino a 70° totali (35° per lato);
  • di avere sicurezza protesica a lungo termine grazie all’esagono interno da 2,5 mm e alla vite di fissaggio da 1,8;
  • di avere un’ottimale gestione dell’estetica nella ricostruzione protesica.

La sua estrema versatilità ne permette l’utilizzo con tutte le tecniche chirurgiche, nelle ricostruzioni protesiche singole e nelle riabilitazioni multiple. Oggi le soluzioni alternative all’implantoprotesi tradizionale diventano fondamentali per offrire al paziente un risultato coerente e duraturo, sia in termini di estetica che in termini di funzione. Ancora una volta scegliere le nostre soluzioni vuole dire trovare flessibilità e sicurezza nel tempo.

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising