NOTIZIE DALLE AZIENDE
03 maggio 2022

La partnership 3M e Bioclear da oggi anche in Italia

3M

Una collaborazione per garantire maggiori vantaggi nelle tecniche di restauro moderne L’universo dentale è in continua evoluzione, tecniche e prodotti sempre più moderni vengono lanciati sul mercato per incontrare la domanda crescente del settore. In questa ottica, 3M Oral Care e Bioclear, hanno annunciato una partnership con l’obiettivo di supportare gli odontoiatri con procedure all’avanguardia.

Come parte della partnership, 3M supporterà corsi pratici sul territorio nazionale, eseguiti da specialisti nella tecnica Bioclear con l’obiettivo di supportare la conoscenza del metodo Bioclear anche in Italia.

Il metodo Bioclear è una procedura minimamente invasiva che offre un approccio più rapido per risultati estetici e di lunga durata con compositi sia su anteriori che posteriori. Dalla combinazione tra ingegneria e nuove preparazioni standardizzate delle cavità, con i prodotti 3M e gli strumenti Bioclear, i clinici scopriranno una nuova procedura universale. Oltre a fornire strumenti per migliorare i restauri in composito, Bioclear si concentra anche nella formazione dei clinici sulla tecnica con corsi teorico-pratici che hanno luogo, da oggi, anche in Italia.

Le matrici Bioclear sono distribute in esclusiva per l’Italia da Akura Bioclear archivos - Akura Products I Akura Italia (akura-products-it.com).

3M sarà presente ai prossimi congressi AIC a Bologna, SIPRO a Roma e con un referente ad Expodental a Rimini, per approfondimenti sulla partnership e le soluzioni 3M per l’odontoiatria.

Per maggiori informazioni sui prossimi corsi con il Metodo Bioclear è possibile visitare il seguente sito web: Bioclear Academy • Akura Medical

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
'