NOTIZIE DALLE AZIENDE
06 aprile 2021

Il sistema di matrici Fusion Anterior

Garrison

Garrison, leader riconosciuto nei sistemi di matrici sezionali per composito, presenta un nuovo sistema progettato specificamente per le sfide dei restauri anteriori. Il sistema di matrici Fusion Anterior si basa sulla consolidata esperienza Garrison, degli ultimi 23 anni, nel design di prodotti innovativi. Il kit completo prevede due misure di matrici metalliche rigide e quattro misure di cunei, per consentire di effettuare un’ampia varietà di restauri anteriori.

«Siamo stati ispirati dai nostri clienti per la creazione del nuovo sistema Fusion Anterior Matrix», - dice Jason Phillips, Direttore Marketing di Garrison. «Ci spiegavano di aver trovato l’unico modo per ricreare perfettamente l’anatomia dei denti anteriori, usando nostre matrici metalliche per posteriori. Abbiamo lavorato con molti di loro per perfezionare quel concetto in questo nuovo sistema». Le matrici metalliche rigide sono significativamente più sottili delle tradizionali strisce di plastica e possono essere inserite attraverso i contatti esistenti e nel solco per restauri più profondi.

L’anatomia gengivale/incisale ideale e l’anatomia vestibolare/linguale sono incorporate, rendendo più semplice la modellazione nell’area anteriore, sempre critica. La curvatura accentuata del cuneo Fusion Anterior avvolge la matrice attorno al dente, lungo tutta l’area interprossimale, da vestibolare a linguale, mantenendola saldamente in posizione e aiutando così a liberare le mani dell’odontoiatra. La porzione cervicale consente di ottenere le massime performance nei restauri profondi, inserendosi al di sotto della papilla interdentale, fornendo la massima separazione dei denti e contribuendo a ridurre la presenza di triangoli neri. Il kit intro Fusion Anterior, opportunamente preparato, contiene 50 matrici per ciascuna delle 2 misure e 25 cunei per ciascuna delle 4 misure. È naturalmente disponibile anche una selezione completa di ricambi, per ciascuna misura.
Per maggiori informazioni contattare Garrison Dental Solutions al numero 800-986225 o visitare il sito www.garrisondental.com.

Informazioni su Garrison Dental Solutions
Garrison Dental Solutions, fondata nel 1996, è una società privata specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di prodotto per migliorare la qualità e l’efficienza dell’odontoiatria. L’azienda è leader nel campo dei sistemi di matrici sezionali e i suoi prodotti sono venduti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito www.garrisondental.com

Per maggiori Informazioni:
Garrison Dental Solutions
Alessandra Casetta Director of International Sales Italy, Spain & Eastern Europe
Tel: 800-986225
email: contactme@garrisondental.com 

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
'