NOTIZIE DALLE AZIENDE
06 settembre 2021

SINTEX – Digital Ready Expansion

Leone

SINTEX è l’espansore rapido del mascellare realizzato con un processo full digital, completamente personalizzato in base alla morfologia e alle esigenze terapeutiche del paziente. Disegnato con l’apposito software di progettazione 3D Leone Designer, SINTEX è realizzato in metal laser melting e successivamente unito agli innovativi disgiuntori CadCam. Ma non solo: Sintex può essere disegnato anche ibrido, con ancoraggio su 2 TADs anteriori.

Perché scegliere Sintex?
Per i numerosi vantaggi che clinico e paziente potranno trarne!

Tra i benefici destinati al clinico, troviamo sicuramente la possibilità di eliminare l’utilizzo dei separatori e della successiva prova bande. Inoltre, il posizionamento facilitato consente una perfetta adesione e stabilità, garantendo al contempo una procedura clinica più snella e massimo comfort per il paziente! Il tecnico, invece, avrà la possibilità di progettare il disgiuntore in modo semplice e veloce grazie al software dedicato e di creare una struttura completamente personalizzata sulla base dei denti e della morfologia della bocca. Le connessioni dedicate garantiranno inoltre un perfetto accoppiamento tra struttura e disgiuntori CAD-CAM Leone.

Disponibile sia con disgiuntore Leone A0620 che A0630, SINTEX evolve il trattamento del deficit trasversale del mascellare superiore grazie alla realizzazione CadCam di tutta la struttura composta dalle bande, dai bracci e dagli appoggi dedicati ai nostri espansori brevettati.

Digital Service Leone ha pensato ad una serie di servizi dedicati in esclusiva ad i laboratori odontotecnici, che trasformano i file .stl progettati con il software 3D Leone Designer in espansori SINTEX:

  • Sintex Struttura: realizzata in metal laser melting e lucidata a specchio lasciando rugosa la superficie interna delle bande e degli appoggi
  • Sintex Completo: struttura realizzata in metal laser melting, assemblata e saldata laser al disgiuntore CAD-CAM Leone, lucidata a specchio lasciando rugosa la superficie interna delle bande e degli appoggi.

 Contattaci per informazioni costi e servizi Digital Service Leone S.r.l., Società del gruppo Leone S.p.A.:
Via Pratese 160/B 50145 Firenze
Tel.: 
+39 055 019901
info@dsleone.it
www.dsleone.it

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
'