NOTIZIE DALLE AZIENDE
13 settembre 2021

Neoss Italia ha presenta all’Expodental NeoGenix XP™, l’ultima novità nel campo della rigenerazione ossea

Neoss

Neoss Italia ha effettuato il pre-lancio di NeoGenix XP™ durante l’Expodental di Rimini svoltosi dal 9-11 settembre 2021, il primo grande evento nel dentale in Europa dopo il periodo di crisi. NeoGenix XP™, sostituto osseo di origine suina, è un ulteriore passo per rafforzare la gamma rigenerativa di Neoss che già include le membrane riassorbibili e non riassorbibili e le medicazioni NeoGen, nonché le suture.

NeoGenix XP™ è un minerale osseo inorganico, osteoconduttivo, poroso, con una struttura di carbonato-apatite derivata da osso spongioso suino. “Per Neoss, essere un partner solido e affidabile per i clienti è sempre stata una priorità, così come offrire loro soluzioni complete. NeoGenix XP™ è un'importante aggiunta e ha lo scopo non solo di rafforzare la gamma rigenerativa ma anche di servire ancora meglio i propri clienti!” - Dr Robert Gottlander, Neoss CEO.

Confezionato in barattolini ma anche in siringhe che vanno da 0,25cc a 4,0 cc, NeoGenix XP™ fornisce tutte le opzioni di cui un professionista ha bisogno.

Contatta il rappresentante di zona oppure il Customer Service allo 02 929521, e-mail ordersit@neoss.com.

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
'