NOTIZIE DALLE AZIENDE
18 luglio 2021

TePe estende il suo supporto verso la campagna Nastro Rosa a favore della lotta contro il tumore al seno

TePe

L’anno scorso, le iniziative di TePe per la campagna scandinava Pink Ribbon sono state un successo. Questo Ottobre, il gruppo TePe spera in risultati persino migliori espandendo le sue collaborazioni in Europa e negli Stati Uniti. Ottobre è ormai noto come il mese rosa, il mese durante il quale aziende e individui si uniscono per sensibilizzare sul tumore al seno. L’anno scorso, le iniziative Pink Ribbon di TePe in Svezia e Finlandia hanno ricavato circa € 60.000,00 a favore della ricerca sul cancro.

Quest’anno, TePe espanderà le collaborazioni in Scandinavia includendo Danimarca e Islanda. ma coinvolgendo anche altri mercati nel mondo. Le filiali di TePe in Italia, Paesi Bassi, Stati Uniti, Francia così come i distributori in Grecia, Ucraina, Portogallo e Serbia parteciperanno alle campagne locali Pink Ribbon. “Lavoriamo costantemente per far crescere la consapevolezza sulla salute orale e il suo legame con la salute generale. Siccome la ricerca sul cancro è molto importante per lo sviluppo sanitario globale, siamo lieti di supportare la campagna Pink Ribbon come parte delle nostre iniziative sostenibili”, commenta Helena Ossmer Thedius, Marketing & Innovation Director di TePe.

Le iniziative Pink Ribbon di Ottobre varieranno da un paese all’altro. Per ulteriori informazioni sui prodotti in edizione limitata, contattare le persone di riferimento a livello locale. Maggiori informazioni su www.tepe.com.

Per informazioni generali, prego contattare:
Clementine Dorleans
Marketing Manager
clementine.dorleans@tepe.com

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
'