NOTIZIE DALLE AZIENDE
19 settembre 2022

Dentsply Sirona estende il suo universo digitale con Primescan Connect

Dentsply Sirona

Dentsply Sirona presenta al DS World 2022 di Las Vegas nuove soluzioni di odontoiatria digitale che consentono la crescita dello studio a lungo termine, introducendo nuove procedure e flussi di trattamento, che aumentano l'efficienza e migliorano i risultati per i pazienti.

• Primescan Connect, la versione laptop dello scanner intraorale dalle prestazioni superiori Primescan.

• DS Core e altre funzionalità pionieristiche che completano l'esperienza nell'odontoiatria digitale.

 Las Vegas / Charlotte / Bensheim. Al Dentsply Sirona World 2022 di Las Vegas, Dentsply Sirona, il più grande produttore mondiale di prodotti e tecnologie dentali professionali, ha presentato nuovi prodotti e soluzioni che vanno ad ampliare il suo universo digitale e che sono stati progettati per portare l'odontoiatria a un livello superiore. Una delle principali novità è Primescan Connect, la versione laptop di Primescan, lo scanner intraorale di Dentsply Sirona facile da usare, veloce e preciso. Primescan Connect è supportato dalla piattaforma cloud DS Core, alla quale si stanno aggiungendo nuove funzionalità, e DS Core Care, il programma di assistenza affidabile di Dentsply Sirona. I partecipanti del DS World hanno l'opportunità di provare tutti i prodotti dal vivo.

Cord Staehler, Chief Technology Officer di Dentsply Sirona afferma: “Con le nostre innovazioni nell'impronta digitale, stiamo aggiungendo componenti preziosi al nostro universo digitale. L'impronta digitale è più di una semplice alternativa all'impronta analogica. Ora possiamo offrire un flusso di lavoro digitale completo per il trattamento, il monitoraggio dei pazienti, la diagnosi e la comunicazione con pazienti e laboratori. Pertanto, le nostre nuove soluzioni per l'odontoiatria digitale rappresentano un vero punto di svolta".

L'azienda ha prestato particolare attenzione alla semplicità d'uso e alla facilità di integrazione. Tutti i prodotti e le soluzioni digitali sono stati concepiti per essere molto intuitivi, per fornire un supporto efficace durante tutte le fasi del trattamento, la documentazione e l'organizzazione pratica. Ciò può aiutare il dentista a risparmiare tempo e denaro nelle operazioni quotidiane e consentirgli di concentrarsi maggiormente sul paziente.

Primescan Connect: lo scanner facile da usare per una collaborazione senza interruzioni

Primescan Connect offre una tecnologia di scansione 3D superiore con una elevata capacità di connessione. In questa nuova versione, Dentsply Sirona ha combinato il suo scanner intraorale più veloce e preciso, Primescan, con un laptop dedicato. In quanto tale, non solo è più piccolo e flessibile, ma favorisce anche la collaborazione con qualsiasi laboratorio offrendo flussi di lavoro convalidati per tutti i principali software da laboratorio, pur mantenendo le abitudini di lavoro dello studio dentistico.

Primescan Connect può essere utilizzato per flussi di lavoro digitali come indicazioni protesiche, implantologia e ortodonzia. Pertanto, questo dispositivo innovativo può aumentare l'efficienza e migliorare l'esperienza dei pazienti.

Il Dr. Daniel Aniol, dentista di Bornheim-Merten, Germania, ha dichiarato: “Ho già avuto la possibilità di testare Primescan Connect nella mia pratica quotidiana e sono davvero entusiasta. La nuova soluzione in versione laptop di questo fantastico scanner intraorale mi ha convinto fin dall'inizio grazie alla semplice installazione iniziale, all'elevata flessibilità e a una buona integrazione nel mio sistema esistente. Ha un livello di qualità dell'immagine estremamente elevato, mentre i tempi di calcolo dei dati sono piacevolmente brevi e la trasmissione dei dati tramite il Connect Case Center è molto stabile. Posso fornire dati ottimali al mio laboratorio e posso aspettarmi risultati ottimali”.

Primescan Connect è la nuova versione portatile del rinomato scanner intraorale Dentsply Sirona, Primescan AC, lanciato sul mercato nel 2019. Tutti i vantaggi di Primescan AC sono ora disponibili in una soluzione flessibile, che lo rende un facile punto di partenza nell'odontoiatria digitale.

DS Core e DS Core Care per funzionalità ancora più digitali

Primescan Connect Per fornire un'esperienza completa nell'odontoiatria digitale, Dentsply Sirona offre Primescan Connect Solution. In questo pacchetto, Primescan Connect è integrato con DS Core e DS Core Care per migliorare la connettività dello studio e fornire un servizio e un supporto più completi. La piattaforma basata su cloud DS Core supporta i professionisti nell'archiviazione sicura e nella condivisione dei dati. Lo strumento, sviluppato in collaborazione con Google Cloud e lanciato a marzo 2022, rispetta le norme HIPAA/GDPR, mantiene l'apertura, la flessibilità e la facilità d'uso dei metodi più comuni di collaborazione dello studio dentistico digitale, consentendo agli utenti di accedere alle cartelle dei pazienti in qualsiasi momento e ovunque.

DS Core connette hardware e software odontoiatrici digitali attraverso un'unica piattaforma, contribuendo a migliorare l'efficienza e l'efficacia negli studi dentistici. Ciò rende DS Core la porta di accesso all'universo digitale delle soluzioni Dentsply Sirona. Al DS World di Las Vegas, sono state annunciate nuove funzionalità di DS Core come il supporto per lo scanner Primescan Connect.

Il Dr. Daniel Butterman, dentista di Centennial, Colorado, USA ha affermato: “DS Core rende il nostro lavoro quotidiano notevolmente facile per me e il mio team. Collega le nostre apparecchiature Dentsply Sirona ed è accessibile su più dispositivi. Possiamo archiviare diversi tipi di cartelle dei pazienti e condividerle con partner e colleghi anche al di fuori dello studio. E il tutto con la massima tranquillità perché sappiamo che le funzioni di archiviazione sono state sviluppate in modo da garantire la sicurezza e la protezione dei dati dei nostri pazienti". DS Core Care è una soluzione di assistenza completa e di facile comprensione che armonizza le offerte di assistenza per le apparecchiature Dentsply Sirona con una soluzione di supporto proattiva e rapida. Aiuta ad aumentare i tempi di attività delle apparecchiature e consente ai dentisti di gestire i loro studi in modo efficiente.

Nell'universo digitale di Dentsply Sirona tutti i prodotti e le soluzioni interagiscono perfettamente tra loro. I nuovi prodotti e soluzioni Dentsply Sirona sono disponibili a partire da settembre 2022. A causa dei vari periodi di certificazione e registrazione, non tutti i prodotti sono immediatamente disponibili in tutti i paesi.

Per maggiori informazioni, consulta il sito web: QUI

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising