NOTIZIE DALLE AZIENDE
20 settembre 2021

Straumann® Emdogain® - 25 anni di successi con le Amelogenine

Straumann

La malattia parodontale è associata alla perdita del tessuto di sostegno dei denti ed è irreversibile; se non trattata, è la causa principale della perdita dei denti. Straumann® Emdogain® è un gel unico contenente amelogenine, proteine derivate dalla matrice dello smalto dentale, che consentono una vera e propria ricrescita e rigenerazione sicura e predicibile del tessuto parodontale andato perduto.

Questo gel stimola particolari tipi di cellule coinvolte nel processo di guarigione dei tessuti molli e duri, promuovendo la riparazione e il rinnovo dei tessuti e determinando oltre ad una vera e propria rigenerazione parodontale, anche una rapida guarigione delle ferite orali. Emdogain®, agendo su questi due aspetti, risulta essere un prodotto unico e fondamentale per tutti i tipi di pazienti, non solo coloro con problematiche parodontali.

Oggi Straumann è lieta di offrirvi una soluzione anche senza chirurgia: grazie alla nuova forma della siringa del nuovo Emdogain FL è, infatti, possibile agire in un difetto senza dover aprire il lembo chirurgicamente, minimizzando invasività e tempi alla poltrona. Straumann® Emdogain® è una realtà concreta nel mercato odontoiatrico: presente da oltre 25 anni, può fregiarsi di più di 600 pubblicazioni cliniche e più di 1.000 pubblicazioni cliniche, con follow-up anche a 10 anni.

Visita il nostro sito e ottieni uno sconto del 25% sulla gamma Emdogain.

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
'