NOTIZIE DALLE AZIENDE
24 giugno 2022

Il Nobel Biocare Symposium tornerà nell'ambito del nuovo Envista Summit che si terrà a Vienna

Nobel Biocare

L'acclamato Nobel Biocare Symposium ritorna in un nuovo formato, come Implant Track all'Envista Summit, ospitato dalla società madre di Nobel Biocare, Envista. Envista è una famiglia composta da oltre 30 importanti marchi dentali e, dopo il summit inaugurale ad Austin, in Texas, all'inizio di quest'anno, l'esclusivo assortimento completo sarà presentato nella regione EMEA dal 7 al 10 settembre. All'evento, il Nobel Biocare Symposium si unisce al popolare Ormco Forum e a un nuovo Technology Track, rispondendo a un'ampia gamma di esigenze di formazione dei professionisti del settore dentale.

"La collaborazione con l'assortimento di marchi di Envista all'Envista Summit è un grande passo avanti per il Nobel Biocare Symposium. Oltre alle nostre innovazioni implantari, protesiche e rigenerative, i clienti potranno provare una gamma ancora più ricca di soluzioni di trattamento all'avanguardia destinate all'arricchimento dell'offerta dello studio, tra cui soluzioni per il flusso operativo digitale, come il software DTX Studio e la suite di imaging DEXIS", ha affermato Patrik Eriksson, presidente di Nobel Biocare.

L'Implant Track di Nobel Biocare vedrà la partecipazione di oltre 30 esperti relatori e ci saranno 10 workshop specializzati dedicati ad argomenti quali carico e funzione immediati, riabilitazioni per arcata completa, flussi operative digitali, oltre ad esercitazioni pratiche. Al Summit Envista di Vienna sono attesi 1.000 partecipanti in presenza, con un'opzione virtuale anche per la partecipazione a distanza.

Un assortimento Nobel Biocare in crescita: l'innovazione non si ferma mai

 Durante l'Implant Track è prevista la presentazione delle innovazioni e delle estensioni delle linee di Nobel Biocare, tra cui rientrano il Sistema implantare Nobel Biocare N1™, che sta riplasmando l'implantologia grazie a un semplice protocollo chirurgico in tre fasi con lo strumento per la preparazione del sito, OsseoShaper, a bassa velocità e senza irrigazione. Nobel Biocare N1™ è dotato inoltre dalle superfici Xeal™ e TiUltra™, per le quali saranno illustrati gli eccellenti risultati di recenti studi clinici. Saranno in mostra anche l'esclusivo sistema per la pulizia degli impianti, GalvoSurge®, destinato a ricoprire un ruolo chiave per i medici che affrontano le complicanze perimplantari, oltre al sempre più ricco assortimento di prodotti rigenerativi creos™, che include nuove opzioni di materiali sintetici. I visitatori potranno inoltre vedere l'assortimento ampliato di tonalità VITA in zirconia per le protesi NobelProcera® premium.

Sul versante digitale, DTX Studio™ Clinic, parte della suite DTX Studio, è una piattaforma software veramente aperta per la cura dentale che sfrutta l'intelligenza assistita per migliorare la sicurezza clinica e semplificare ogni visita. La versione più recente accelera notevolmente la diagnostica dentale e i flussi operativi di trattamento, inclusa la pianificazione dell'impianto diretta basata su criteri protesici. Affidarsi a un fornitore di servizi esterno o continuare con DTX Studio Implant per varie opzioni di chirurgia guidata: fresatura pilota guidata, chirurgia completamente guidata, navigazione dinamica con X-Guide®.

Per migliorare ulteriormente le sue offerte di imaging, Envista ha di recente annunciato l'acquisizione del business degli scanner intraorali di Carestream Dental, con il nuovo marchio DEXIS.

Tutte queste innovazioni saranno presentate durante l'Envista Summit a Vienna, fianco a fianco con l'assortimento di marchi Envista, tra cui; Ormco, Spark, DEXIS, DTX, Orascoptic, AlphaBio, Kerr, Metrex.

Per ulteriori informazioni visita il sito Web www.envistasummitemea.com

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising