NOTIZIE DALLE AZIENDE
26 febbraio 2025

Il nuovo gold standard dei collutori: Curaprox lancia Perio Plus Zero, con efficacia antibatterica senza Clorexidina

Curaprox

A riscrivere il paradigma dell’igiene orale ci pensa Curaprox con Perio Plus Zero, il primo collutorio dotato dell’esclusivo brevetto Citrox. Si tratta di una formula innovativa dalla comprovata efficacia antiplacca e antibatterica, in grado di offrire una straordinaria protezione contro lo Streptococcus Mutans e le colonie di batteri responsabili della carie.

La sua formula brevettata, senza Clorexidina, combina due potenti antibatterici organici, il Citrox e la Polilisina, la cui azione sinergica garantisce proprietà antibatteriche selettive con il grande vantaggio di renderlo sicuro anche per uso prolungato.

Perio Plus Zero preserva così l’equilibrio del microbioma orale, evitando irritazioni alle mucose e contrastando esclusivamente la proliferazione dei batteri patogeni. L’utilizzo di questo innovativo collutorio è raccomandato in caso di alitosi, bocca secca e problemi gengivali, così come durante il trattamento ortodontico o trattamenti parodontali non chirurgici cronici.

Perio Plus Zero è disponibile in farmacia e nel Curaprox Store di Porto Recanati.

Immagine di copertina: Perio Plus Zero, il nuovo gold standard dei collutori che rivoluziona l’igiene orale. Il primo collutorio brevettato con Citrox, una formula innovativa senza Clorexidina che protegge efficacemente dalla carie. Grazie all’azione sinergica di Citrox e Polilisina, offre un potente effetto antibatterico selettivo, sicuro per l’uso prolungato.

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising