NEWS
06 settembre 2021

Immancabile appuntamento con Expodental Meeting 9-11 settembre

Redazione Management Odontoiatrico

Fiera nata nel 1969, stabilitasi a Milano nel 1986, è diventata Expodental Meeting nel 2016 trasferendosi nella sede di Rimini. Evento che, a causa della pandemia mondiale e delle conseguenti restrizioni nel settore congressuale, è stato annullato nel 2020 e che quest’anno è stato organizzato, con grande attesa, il 9-10-11 settembre. Come di consuetudine, l’ingresso è gratuito per tutti gli operatori del settore.

L’accesso sarà consentito ai soli partecipanti in possesso di Greenpass attraverso l’ingresso Porta Ovest della Fiera di Rimini all’indirizzo: Via San Martino in Riparotta 19, 47922 Ca' Rinaldi –Padiglioni A7-C7 e A6-C6. La manifestazione di quest’anno vedrà la partnership con tutte le Associazioni, Società scientifiche e Atenei di riferimento del settore.

Il focus? Le novità in ambito digitale. Numerosi gli eventi formativi durante le tre giornate fieristiche, percorsi pensati per i diversi professionisti del settore grazie ai workshop organizzati dalle aziende. Anche la Tueor Servizi sarà presente con il suo stand al Padiglione A7, corsia 1, stand 22. Potrete ritirare i nostri giornali e magazine gratuiti del circuito Dental Tribune, prenotare libri, corsi e iscriversi ai congressi, ricevere il catalogo gratuito dei corsi residenziali, fad ed ecm e avere un check-up gratuito con in nostri consulenti con esperienza ventennale di organizzazione dello studio presenti allo stand.

I nostri consulenti vi aspettano a due imperdibili workshop: in omaggio ai partecipanti verrà dato il videocorso Lessicom del valore di 320 € dal titolo “Sistemi organizzativi e sistemi di controllo per il moderno studio odontoiatrico”.

- Workshop giovedì 9 settembre ore 14: “La strategia per incrementare l’accettazione dei preventivi” con relatrici Giulia Rossatto e Maria Silvia Terrano (sala Cedro);

- Workshop venerdì 10 settembre ore 10.15: “Gli 8 indicatori indispensabili per controllare le performance dello studio odontoiatrico” con relatori Franco Cellino, Sonia Volpe e Maria Silvia Terrano.

Per riservare il tuo posto e iscriverti invia un’email a congressi@tueorservizi.it.

Come ogni anno la fiera riserverà uno spazio importante anche agli Amici di Brugg e ad un programma pensato ad hoc per i giovani in collaborazione con l’Associazione Italiana Studenti di Odontoiatria (AISO).

Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
Advertising
'