NEWS

16 aprile 2020

TePe GOOD Mini FlosserTM - Il comodo filo interdentale si veste di green

L’industria degli eventi e della Live Communication
lancia un grido di allarme: servono aiuti concreti alle aziende e un piano di ripartenza
Milano, 27 aprile 2020: senza eventi, concerti, convention, congressi, fiere, il nostro Paese perde visibilità nel mondo, fatturato interno e mette a rischio una industry che raccoglie circa 570mila lavoratori.
Un grido d’allarme che arriva non solo dalle voci note di Tiziano Ferro, Vasco Rossi e Laura Pausini, ma soprattutto da agenzie, associazioni e imprese del mondo degli eventi, dei congressi e della Live Communication, che si sono riuniti sotto l’hashtag #ItaliaLive, un progetto che vuole portare all’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni una grave crisi economica e sociale che sta attraversando il settore.

By TePe

La gamma sostenibile di TePe continua a crescere. Ora arriva TePe GOOD Mini FlosserTM: un filo interdentale pensato per te e per l’ambiente.

L’ultima novità della serie di prodotti a base vegetale di TePe è TePe GOOD Mini Flosser, un filo interden- tale montato su un archetto, ideale per spazi interdentali stretti. Usalo quotidianamente come complemento allo spazzolino e al pulisci lingua TePe GOOD per una routine di igiene orale completa e sostenibile.
TePe GOOD Mini FlosserTM è progettato con diverse caratteristiche pratiche:

* Un’impugnatura ergonomica 

* Bite disegnato per un sicuro inserimento tra i denti 

* Filo interdentale resistente e facile da inserire (senza PFAA) 

* Materiali a base vegetale con basso impatto ambientale. 
TePe GOOD Mini Flosser è disponibile in busta da 36 pezzi oppure per gli studi dentistici in campione imbustato presentato in dispenser da 100 pezzi. 
L’uso di materie prime rinnovabili (canna da zucchero e fibra di legno) consente un ricircolo dell’85% delle emissioni di CO2 durante il ciclo di vita del manico di TePe GOOD Mini FlosserTM. Il packaging riciclabile è realizzato con canna da zucchero. 
La proposta TePe GOOD fa parte della strategia generale di sostenibilità di TePe che ha come obiettivo quello di passare all’utilizzo di materiali rinnovabili per la realizzazione di tutti i prodotti e i packaging. Tutta la produzione avviene nello stabilimento produttivo di TePe a Malmö, in Svezia, utilizzando energia rinnovabile al 100%, parte della quale prodotta autonomamente dal proprio impianto di pannelli solari installato sul tetto dell’azienda. 
TePe intende condurre il suo piano di lavoro in conformità con gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile posti nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e incoraggia tutti gli utenti a smaltire prodotti e imballaggi in modo responsabile. Maggiori informazioni sull’impegno di TePe verso la sostenibilità su https://group.tepe.com/about-tepe/sustainability/. 


Per maggiori informazioni
visita il sito www.tepe.com

o contatta: Clementine Dorleans
Marketing Manager

TePe Prodotti per Igiene Orale Srl
Viale della Repubblica, 28
20010 Cornaredo (MI) Tel.: 02 93291475
infoitalia@tepe.com

'