NEWS

02 aprile 2020

Ultradent Products, Inc – DONATION FOR HEALTH

L’industria degli eventi e della Live Communication
lancia un grido di allarme: servono aiuti concreti alle aziende e un piano di ripartenza
Milano, 27 aprile 2020: senza eventi, concerti, convention, congressi, fiere, il nostro Paese perde visibilità nel mondo, fatturato interno e mette a rischio una industry che raccoglie circa 570mila lavoratori.
Un grido d’allarme che arriva non solo dalle voci note di Tiziano Ferro, Vasco Rossi e Laura Pausini, ma soprattutto da agenzie, associazioni e imprese del mondo degli eventi, dei congressi e della Live Communication, che si sono riuniti sotto l’hashtag #ItaliaLive, un progetto che vuole portare all’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni una grave crisi economica e sociale che sta attraversando il settore.

By Ultradent Products, Inc.


Milano, 1 Aprile 2020 - Ultradent Products Inc. azienda multinazionale americana operante nel settore odontoiatrico da più di 40 anni, in questo momento di estrema difficoltà per il nostro Paese a causa dell’emergenza COVID-19, è fiera di condividere la donazione effettuata nei giorni scorsi direttamente e tramite R4H (Rotary for Heath) a vari Ospedali nelle aree più colpite dal virus dei primi test rapidi in Italia certificati CE (COVID-19 IgG/IgM Rapid Test) per la rilevazione qualitativa di anticorpi anti COVID-19. Si tratta di un dispositivo immunocromatografico qualitativo a flusso laterale a membrana, che rileva l’eventuale presenza di anticorpi IgG e IgM contro COVID-19 in campioni di sangue intero, siero o plasma. E’ uno strumento rivolto ai professionisti del settore sanitario che fornisce alti standard di sensibilità e specificità, unitamente a risultati rapidi, sicuri e facilmente interpretabili in soli 10 minuti. E’ prodotto da PRIMA Lab azienda Svizzera e distribuito in Italia da FederFARMA.CO. Ultradent crede fermamente nell’importanza di aiutare coloro che sono in difficoltà e ne è testimonianza la costante attività filantropica del suo fondatore a attuale CEO, il Dr. D. Fischer. In questo contesto, il Dr. D. Fischer si è subito attivato tramite l’AD di Ultradent Italia, il Dr. A. Gisco, per trovare un modo efficace per offrire gratuitamente un supporto concreto contro questa inaspettata ed aggressiva epidemia.


Ultradent Products, Inc.
Ultradent Products Inc. è stata fondata nel 1979 a Salt Lake City dal Dr. Dan Fischer, medico dentista, ricercatore e Professore Universitario, con l’intento di migliorare le tecniche ed i prodotti utilizzati dai dentisti al fine di risolvere più velocemente i problemi dei pazienti con metodi mini invasivi. Da esperto professionista ha inventato e creato oltre 500 articoli estremamente pratici ed innovativi che hanno, nel corso degli anni, affascinato la stragrande maggioranza dei suoi colleghi portando l’azienda ad essere una delle più importanti del mondo, nel settore odontoiatrico, con oltre 1.600 dipendenti ed un export in più di 120 Paesi.

www.ultradent.com/it

'