NEWS

17 settembre 2018

La nuova bacheca di ricerca di lavoro, attrezzature, immobili e servizi per lo studio odontoiatrico

L’industria degli eventi e della Live Communication lancia un grido di allarme: servono aiuti concreti alle aziende e un piano di ripartenza
Milano, 27 aprile 2020: senza eventi, concerti, convention, congressi, fiere, il nostro Paese perde visibilità nel mondo, fatturato interno e mette a rischio una industry che raccoglie circa 570mila lavoratori.
Un grido d’allarme che arriva non solo dalle voci note di Tiziano Ferro, Vasco Rossi e Laura Pausini, ma soprattutto da agenzie, associazioni e imprese del mondo degli eventi, dei congressi e della Live Communication, che si sono riuniti sotto l’hashtag #ItaliaLive, un progetto che vuole portare all’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni una grave crisi economica e sociale che sta attraversando il settore.

By managementodontoiatrico



È online sul nostro sito la sezione CERCA/TROVA per la pubblicazione di annunci di ricerca di attrezzature, immobili lavoro e servizi per lo studio odontoiatrico.

In questa nuova sezione è possibile caricare GRATUITAMENTE il proprio annuncio in base alla categoria di interesse. Per farlo, vi basta compilare l’apposito modulo che trovate QUI e inviarlo all’indirizzo e-mail info@tueorservizi.it.

Il progetto verrà presentato al Congresso “Management dello studio e della professione odontoiatrica: L’immagine, l’Organizzazione, la Clinica Efficace” che si terrà il 21-22 2018 Settembre a Marina di Carrara. il modulo e invialo a info@tueorservizi.it

'