NEWS

05 settembre 2018

Determina gli obiettivi e struttura lo studio odontoiatrico per un futuro di profitto e successo

L’industria degli eventi e della Live Communication lancia un grido di allarme: servono aiuti concreti alle aziende e un piano di ripartenza
Milano, 27 aprile 2020: senza eventi, concerti, convention, congressi, fiere, il nostro Paese perde visibilità nel mondo, fatturato interno e mette a rischio una industry che raccoglie circa 570mila lavoratori.
Un grido d’allarme che arriva non solo dalle voci note di Tiziano Ferro, Vasco Rossi e Laura Pausini, ma soprattutto da agenzie, associazioni e imprese del mondo degli eventi, dei congressi e della Live Communication, che si sono riuniti sotto l’hashtag #ItaliaLive, un progetto che vuole portare all’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni una grave crisi economica e sociale che sta attraversando il settore.

By Dental Tribune Italia



Scopri come rafforzare la tua identità, migliorare la tua organizzazione e creare un brand di successo al Congresso di Management dello studio e della professione odontoiatrica che si terrà il 21-22 Settembre a Marina di Carrara.

Dopo il successo della prima edizione, quest’anno il Congresso ritorna con un programma ancora più ricco per offrire un approfondimento completo su tutti gli strumenti per la gestione moderna dello studio odontoiatrico.

Prestigiosi relatori eccellenze del settore dentale e della comunicazione, tratteranno numerosi temi tra cui: la qualità percepita dello studio attraverso identità, valore, brand, design e arredamento; gli ultimi cambiamenti del settore; la trasformazione digitale; i nuovi modelli di business; i contratti di lavoro e la nuova normativa privacy; casi di esperienze di successo e molti altri argomenti.

Il format è innovativo, poiché attraverso percorsi dedicati a ogni singola professionalità dello studio con libero accesso, ogni partecipante potrà scegliere il proprio percorso formativo secondo le sue personali necessità. Sono previsti anche “momenti di incontro” per tutto il team, come il corso intensivo “Gestione del tempo e dello stress sul lavoro” tenuto dalla Dott.ssa Patrizia Cascarano e la relazione “Il Business della prevenzione per il Team Odontoiatrico” che darà diritto a un corso online da 10 crediti ECM.

Altro punto forte di questa edizione, la varietà di workshop gratuiti tenuti da grandi esperti in materia di marketing e web marketing, comunicazione efficace, crescita professionale, profitto e successo del dentista-imprenditore; e l’opportunità di prenotare una consulenza privata gratuita con le aziende presenti per risolvere ogni dubbio e farsi consigliare.

Altre novità di questa edizione saranno: l’area cerca/trova con annunci di lavoro, ricerca immobili, servizi e attrezzature e l’estrazione con in palio il Software Gestionale OrisDent evo.

Partecipando a questo Congresso odontoiatri e titolari:
- Saranno in grado di definire il loro brand e comunicare il valore dello Studio;
- Impareranno a muoversi nel mondo dei nuovi contratti di lavoro;
- Sapranno come mettersi in regola con il nuovo Regolamento della Privacy;
- Riusciranno a far fruttare le potenzialità dello Studio odontoiatrico;
- Potranno formare tutto il Team a un prezzo accessibile.

“Il ruolo del condottiero è di definire la realtà e dare speranza”, disse Napoleone Bonaparte: quale occasione migliore per capire come valorizzare le risorse, condividere la propria visione e ispirare il team dando inizio al cambiamento?

Per informazioni e iscrizioni contattare la Segreteria organizzativa Tueor Servizi Srl, chiamando il numero 011.3110675, o scrivendo un’e-mail a segreteria@tueorservizi.it

Clicca QUI per visualizzare il programma o visita il sito www.managementodontoiatrico.it

 

Articolo pubblicato su Dental Tribune Italian Edition